Recentemente Pico Incentive ha stipulato un accordo con Sofim Gefina S.p.a., leader finanziario nella motorizzazione su gomma.
Questa preziosa collaborazione ti consente di chiedere, insieme al finanziamento o al leasing del mezzo, anche quello della grafica.
In questo articolo ti illustriamo in breve come funziona questo accordo e i vantaggi che puoi ricavare da esso.
Come Finanziare la Grafica del tuo Bus
È tutto molto semplice. La procedura si svolge in due fasi:
- Per prima cosa, devi rivolgerti a Sofim facendo domanda di leasing o finanziamento per l’automezzo che intendi acquistare.
- Successivamente, con il nulla osta di Sofim, puoi chiedere un altro leasing o finanziamento per la grafica, che verrà realizzata da Pico Incentive.
Tieni a mente che quest’ultimo finanziamento (quello per la grafica) è distinto da quello del veicolo. Si tratta quindi di due pratiche separate che non vanno assolutamente a interferire l’una con l’altra. Puoi comodamente pagare il tutto con piccole rate mensili.
I Principali Vantaggi del Bus Wrapping
L’accordo tra Pico e Sofim rappresenta l’occasione ideale per dotare il tuo nuovo veicolo di una grafica dal forte impatto visivo, capace di comunicare in modo inequivocabile l’identità della tua azienda, distinguerla dai concorrenti e renderla più riconoscibile dai tuoi potenziali clienti.
Un bus wrapping personalizzato e studiato a regola d’arte, infatti, crea nella mente degli utenti un’immediata associazione tra la grafica del mezzo e la società di riferimento, determinando altresì una particolare percezione della qualità del servizio.
Devi acquistare un nuovo mezzo per allargare la tua flotta? Approfitta subito di questa occasione per graficarlo.